Alyssa Milano si è espressa contro le accuse secondo cui sarebbe stata lei a far licenziare Shannen Doherty da Charmed . Sabato l'attrice è intervenuta sui social media per condividere i suoi pensieri su Doherty e Holly Marie Combs, affermando che Milano ha fatto sì che l' ex attrice di Beverly Hills, 90210 venisse licenziata dalla serie USA nel 2001.
La sua dichiarazione arriva un mese dopo che Doherty ha dichiarato nel suo podcast, Let's Be Clear, che Milano l'ha fatta licenziare dallo show. Combs ha supportato queste affermazioni raccontando una conversazione che ha avuto all'epoca con il produttore di Charmed Jonathan Levin, che le ha detto che Milano ha dato allo studio un ultimatum tra lei e Doherty, e loro presumibilmente hanno scelto lei.La Milano ha partecipato al MegaCon di Orlando il 2 febbraio, dove le è stato chiesto se i suoi colleghi avessero dichiarato di essere stata responsabile (attenzione spoiler!) della morte del personaggio di Doherty nell'episodio finale della terza stagione della serie.
"Non conosco un altro show che abbia avuto lo stesso successo di Charmed in cui il cast parli ancora male dell'esperienza un quarto di secolo dopo", ha scritto nella didascalia di un carosello di screenshot di Instagram di una trascrizione della sua risposta alla domanda di un membro del pubblico. "Questo è successo così tanto tempo fa che qualsiasi racconto di queste storie da parte di chiunque è solo una revisione della storia".Ha spiegato che tutto ciò che è accaduto sul set tra le donne è stato documentato. Avevano persino un mediatore professionista, nonostante fosse stato detto loro che Combs e Doherty non avrebbero partecipato alla mediazione.
C'era un produttore sul set, ha detto, che è stato chiamato a indagare su tutte le denunce presentate."È stato quindi raccomandato da questo mediatore, dopo aver raccolto testimonianze dal cast E dalla troupe, quali cambiamenti avrebbero dovuto essere apportati se lo show fosse continuato", ha continuato la Milano nella sua lunga didascalia. "Lo studio, Aaron Spelling e [la] rete hanno preso la decisione di proteggere il successo internazionale che era Charmed . Non avevo il potere di far licenziare nessuno. Dopo che Shannen se n'è andata, abbiamo avuto altre 5 stagioni di successo e ne sarò per sempre grata".
Ha anche ringraziato i fan che hanno dovuto affrontare il caos generato dallo show e dal suo cast fin dalla sua messa in onda, che ha impedito loro di amare e vivere lo show in prima persona."Come sempre, auguro a Holly, Shannen e Rose [McGowan] pace e luce nei loro percorsi personali e professionali", ha concluso Milano. "Abbiamo tutti demoni più grandi da combattere".
potrebbe anche interessarti
Questo è un annuncio pubblicitario. Facendo click sul banner verrai reindirizzato al sito web dell'inserzionista il quale mette a disposizione strumenti di pubblicità garantiti e riconosciuti da Nativery